ORDINI
Prima di eseguire un acquisto nel nostro negozio online, consigliamo di leggere bene le condizioni generali d’acquisto sotto citate.
Usando questa pagina si accettano per esteso tutte le regole del nostro sito. Gli ordini vengono effettuati sul sito www.primadent.it, aperto tutti i giorni dell'anno, 24h su 24.
Puoi scegliere tra tutti i prodotti pubblicati. Se l'articolo desiderato non è disponibile, inviaci una richiesta a info@primadent.it e ti informeremo sulla disponibilità del prodotto richiesto.
Le caratteristiche di ciascun prodotto sono indicate nella descrizione del prodotto. Per informazioni più dettagliate sei pregato di contattarci via e-mail.
La consegna della merce viene realizzata dal nostro partner contrattuale (GLS Logistics Italia).
Dopo aver completato l'ordine sul sito, riceverai una e-mail con tutte le informazioni inerenti al tuo ordine e sulla consegna della spedizione.
Tutti i prezzi nel negozio Primadent.it sono espressi in euro, IVA inclusa, e restano validi al momento della conferma dell’ordine da parte di Primadent.it. I prezzi possono essere cambiati senza notifica precedente.
Primadent.it è un negozio su internet gestito dall’azienda Emazing d.o.o., Opekarna 28A, 1420 Trbovlje (di seguito Emazing).
Emazing è un soggetto registrato ai fini IVA.
PROCESSO DI ACQUISTO
Il sito www.primadent.it mostra articoli con prezzi comprensivi di IVA. Cliccando sulla foto dell'articolo, si apre una pagina intera dedicata al prodotto stesso. Per l'acquisto bisogna indicare la quantità desiderata e cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello". Il carrello è sempre aggiornato e mostra la quantità di prodotti aggiunti.
Per rimuovere un prodotto dal carrello, bisogna cliccare sul pulsante "Rimuovi" che si trova accanto al prodotto.
Per aggiungere un articolo al carrello, è necessario fare clic sul collegamento "Continua con l'acquisto". Cliccando sul link menzionato, verrai reindirizzato nel negozio online. Si completa l'acquisto cliccando sul pulsante "Checkout".
Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento (paypal, carta di credito, pro-forma).
Se l'importo dell'ordine è inferiore a € 70 (IVA inclusa), ti verranno addebitate le spese di spedizione per un importo di € 5,90 (IVA inclusa), importi superiori sono esenti da spese di spedizione.
Se l'ordine è stato completato con successo, sul sito vedrai il testo "Abbiamo ricevuto il tuo ordine". Inoltre, riceverai una e-mail con i dettagli dell'ordine all'indirizzo e-mail che hai inserito durante l'acquisto.
CONFERMA DELL'ORDINE
Dopo aver completato l'ordine, riceverai una e-mail con i dettagli dell'ordine all'indirizzo e-mail inserito al momento dell'acquisto. Nella suddetta e-mail, sarai inoltre informato che in caso di domande, puoi scriverci all'indirizzo e-mail info@primadent.it.
Acquistando sul nostro sito si presume che accetti tutti i termini e le condizioni elencati nel negozio online Primadent.
Il cliente ha diritto di annullare l'ordine entro 2 ore dopo aver effettuato l'ordine. Trascorso tale termine, l'annullamento dell'ordine non è più possibile. Per eventuali modifiche sei pregato di contattarci via mail a info@primadent.it. o per telefono al +386 51 371 681.
CONTRATTO
Il contratto di acquisto tra il fornitore e l'acquirente è concluso nel momento in cui l'acquirente effettua un ordine sul nostro sito web. Da questo momento in poi, tutti i prezzi e le altre condizioni sono vincolanti sia da parte del fornitore che dell'acquirente.
È possibile effettuare l'ordine anche per telefono al numero +386 51 371 681.
TEMPI DI CONSEGNA
La spedizione è gratis SOPRA i € 70,00 EUR. Per gli ordini sotto i € 69,99, le spese di spedizione ammontano a € 5,90.
Il tempo di consegna varia da 3 a 5 giorni. Tutti i prodotti presenti sul sito sono disponibili nel nostro magazzino. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse disponibile, ti avviseremo via e-mail all'indirizzo e-mail inserito al momento dell'ordine e ti presenteremo un’altra offerta o comunicheremo i tempi di attesa per i prodotti ordinati.
La consegna viene effettuata da parte di GLS Italia.
Il negozio Primadent.it non è responsabile se il termine di consegna viene oltrepassato. La merce viene consegnata all'indirizzo dichiarato nell’ordine.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il negozio internet Primadent.it offre i seguenti modi di pagamento: carta di credito o PayPal e bonifico bancario anticipato.
L'acquirente completa l'acquisto nella finestra protetta del sistema PayPal, dove effettua il pagamento con il proprio conto Paypal o utilizzando la carta di credito.
La merce verrà spedita non appena riceveremo la conferma del pagamento da parte di PayPal.
La fattura viene inviata via mail all'indirizzo fornito al momento dell'acquisto.
ANNULLAMENTO ORDINE
L'ordine può essere annullato via e-mail entro due ore dalla conferma dell'ordine.
Il cliente può annullare l'ordine anche in caso l'articolo ordinato risulti non disponibile.
RECESSO DEL CONTRATTO
L'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dalla consegna senza dover motivare la sua decisione. Si ritiene che il consumatore abbia presentato tempestivamente la dichiarazione di recesso se inviata entro il termine fissato per il recesso dal contratto (comma 2 b43.d dell'articolo ZVPot). In caso di reso, l'intero costo di spedizione e/o restituzione della merce è a carico dell'acquirente. Ricevuto il reso sarà nostro dovere procedere con il rimborso entro massimo 14 giorni nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento.
GARANZIA E RESPONSABILITÀ
Primadent non è responsabile per danni dovuti a una delle seguenti cause: conservazione, interruzione o uso improprio, non contrattuale o illegale dei prodotti; utilizzo di parti di ricambio o accessori incompatibili (ad es. alimentazione elettrica); mancata manutenzione e/o modifica o riparazione impropria dei prodotti da parte del cliente o di terzi; cause di forza maggiore, in particolare danni elementari, da umidità, da caduta e da impatto, ecc., che non sono di competenza di Curaprox, e ordini ufficiali.
Per difetti, ritardi nelle prestazioni e danni che si verificano durante l'esecuzione da parte dei fornitori di servizi (ad es. installazioni in loco), è responsabile il fornitore di servizi incaricato dell'esecuzione. La responsabilità di Primadent è esclusa per eventuali errori di stampa nel materiale pubblicitario, errori di dati nel negozio online, prezzi errati, errori nelle illustrazioni, nelle descrizioni dei prodotti o in altri testi, come ad esempio pubblicità di buoni o sconti o consegne tardive o omesse
RISOLUZIONE EXTRAGIUDIZIALE DELLE CONTROVERSIE
Conformemente alla normativa vigente, la risoluzione delle controversie che il consumatore potrebbe avviare in base all’art. 141 del Codice di consumo (D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ss.mm.ii), potrà aver luogo solo e unicamente dinnanzi all’autorità competente per le procedure in materia. La società Emazing in veste di venditore di beni e servizi mediante il negozio online, pubblica sul proprio sito web il link alla piattaforma ODR per la risoluzione online extragiudiziale delle controversie.
I consumatori possono accedere alla piattaforma cliccando
QUI.
La presente disposizione è in conformità con l’art. 141 del Codice del consumo (D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ss.mm.ii) ed il Regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio relativo alla risoluzione delle controversie online dei consumatori e che modifica il Regolamento (CE) n. 2006/2004 e la Direttiva 2009/22/CE.
INFORMATIVA SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
Il fornitore si impegna a proteggere permanentemente tutti i dati personali dell'utente. Il fornitore utilizzerà i dati personali esclusivamente ai fini dell'evasione dell'ordine, invio di materiale pubblicitario e informativo, offerte, fatture e altre comunicazioni necessarie. In nessun caso i dati dell'utente verranno ceduti a persone non autorizzate. I siti web dispongono di un certificato installato con il più alto livello di protezione, che protegge i dati personali da intrusioni esterne durante la trasmissione dei dati.
L'accesso ai dati personali è limitato all'azienda venditrice (Emazing d.o.o.), al fornitore (Flegis d.o.o.) e a GLS Italia; a tutti solo nella misura necessaria per garantire la preparazione e la consegna dell'ordine.
REVOCA CONSENSO ALLA RICEZIONE DI MATERIALE PROMOZIONALE
L’iscrizione può essere revocata in qualsiasi momento, inviando un messaggio all’indirizzo info@primadent.it o cliccando il pulsante “Cancella iscrizione ” in fondo al messaggio promozionale inviato.
NEGOZIO ON-LINE
Il negozio on-line www.primadent.it è gestito dalla società EMAZING, d.o.o., nr. di registrazione 6549551000, partita IVA SI58912258. L'azienda è soggetta ad IVA.
Reclami e informazioni: In caso di reclami e bisogno di informazioni relativi ai nostri servizi, potete contattarci al numero +386 51 371 681, inviare una mail a info@primadent.it oppure tramite posta:
EMAZING, napredne rešitve, d.o.o.
Opekarna 28A
1420 Trbovlje