Home
>
FAQ

FAQ

Perché scegliere il marchio sloveno Primadent?

I nostri dentisti hanno oltre 20 anni di esperienza in questo campo e svolgono un servizio sanitario nel pieno rispetto della loro professione. Ci prendiamo completa cura dei tuoi denti in uno studio dentistico modernamente attrezzato dove si usano solamente materiali altamente qualificati. Con la nostra conoscenza, la nostra precisione e l'uso dei migliori materiali, assicuriamo una salute solida dei denti e un sorriso splendente. Questo è il modo in cui riceverai trattamenti e servizi odontoiatrici di pari livello a quelli ricevuti nel tuo Paese ed oltretutto lo facciamo ad un costo decisamente più basso.

RISPARMIARE PER LE TUE CURE DENTALI

Curare i denti all’estero risparmiando fino al 70% dei costi sostenuti per le stesse cure dentali in Italia.
ADESSO E’ POSSIBILE.

Il costo totale dei servizi odontoiatrici presso la clinica è veramente molto inferiore rispetto all’Italia?

Il costo dei servizi odontoiatrici è davvero inferiore, ma certamente non meno professionale. I dentisti non riducono i costi risparmiando sui materiali e sulle attrezzature utilizzate. Inoltre, non ci sono costi aggiuntivi durante il trattamento odontoiatrico perché si parla di tutte le spese già alla prima consulenza con il dentista. Il costo è vantaggioso grazie all'aumento del numero dei trattamenti, un fattore che ci ha permesso di ridurre i costi inerenti all’acquisto dei materiali e dei servizi così possiamo offrire i prezzi più favorevoli alle persone che hanno bisogno delle cure odontoiatriche.

I materiali che usate nella clinica Primadent sono scadenti rispetto a quelli delle altre cliniche dentali?

Nella clinica Primadent usiamo attrezzature e materiali all'avanguardia e di altissima qualità. Tutte le attrezzature e i materiali usati dal nostro studio dentistico sono certificati e completamente sicuri dal punto di vista della composizione chimica e della durezza.

IL SUCCESSO DEI DENTISTI IN SLOVENIA

Il successo dei dentisti in Slovenia non è legato esclusivamente alla convenienza da un punto di vista economico ma il merito è anche della professionalità di questi dentisti e dell’eccellente qualità impiegata nel proprio lavoro.

Affidarsi ad una clinica dentale slovena significa risparmiare in termini economici, ma non in termini di qualità.

Tutti gli interventi realizzati in Slovenia inoltre, vengono effettuati seguendo gli standard europei e i rispettivi protocolli. Insomma, un paziente italiano che sceglie di curare i propri denti in Slovenia può ottenere solo convenienza: economica, temporale e qualitativa.

La lingua rappresenterà un ostacolo?

Le altre lingue straniere presso la Primadent non rappresentano un ostacolo. Poiché siamo consapevoli dell'importanza della comprensione tra il paziente e il dentista, l'intero team parla fluentemente la lingua italiana. Pertanto, non ci sarà alcun problema dell’illustrare ciò che ci si deve aspettare dalla procedura, come funziona, come risulterà il recupero così come tutti i dettagli in base ai quali una persona può prendere la decisione finale sulla procedura per le cure odontoiatriche. Noi riteniamo che sia estremamente importante che tutti inostri pazienti stranieri possano comprendere appieno tutto ciò che riguarda inostri servizi odontoiatrici, quindi parliamo e miglioriamo la conoscenza della lingua italiana di continuo.

Perché i pazienti italiani dovrebbero prendere la decisione di venire nella clinica Primadent, in Slovenia?

Nel corso degli anni i nostri pazienti hanno imparato che la clinica Primadent si avvale esclusivamente di dentisti selezionati con accuratezza, ponendo le esigenze dei loro pazienti al primo posto rispetto ad ogni altra cosa. Grazie alla nostra tradizione e al grande numero di pazienti che hanno piena fiducia in noi, abbiamo ben 4 sedi in Slovenia, e i nostri pazienti stranieri apprezzano la nostra professionalità e il comfort che offriamo. I pazienti italiani vengono da noi a cuor leggero per le loro cure odontoiatriche in quanto il costo dell'intero servizio di alta qualità non supera mai il prezzo che viene detto quando si consulta il dentist prima del trattamento.

Offrite una consulenza anche in Italia?

No, non offriamo consulenze personali in Italia. Pur essendo migliore vedersi di persona per discutere le proprie condizioni, è possibile anche contattarci via e-mail e le risponderemo entro 1-2 giorni lavorativi con tutte le informazioni relative alla procedura, alle informazioni sui costi e alle date disponibili. La decisione finale sulla procedura viene presa durante la prima visita con il dentista in Slovenia.

Qual è il tasso di soddisfazione dei vostri pazienti?

Il tasso di soddisfazione dei nostri pazienti è di oltre il 90 %. Soprattutto i pazienti in Italia apprezzano notevolmente il nostro impegno nei confronti dei pazienti e elogiano i nostri servizi odontoiatrici, che sono ai massimi livelli seppure a dei costi ragionevole.

Per quale motivo il tasso di soddisfazione dei pazienti è così alto?

I nostri pazienti ricevono sempre servizi al più alto livello di trattamento. Trattiamo ogni paziente in base ai suoi desideri, ai suoi problemi e alle sue aspettative dando valore soprattutto al trattamento sicuro, etico e professionale che rivolgiamo a tutti i clienti.Inoltre, quest'anno i lettori della famosa rivista Viva hanno scelto il nostro dentista come il Migliore Dentista in Slovenia, ricevendo il titolo di "Il Mio Dentista dell'Anno 2019".