DESIDERO UNA VISITa DENTALE
Home
>
Odontoiatria estetica
>
Staffe invisibili - Invisalign

STAFFE INVISIBILI– INVISALIGN

INVISALIGN è il sistema estetico più diffuso dell'apparato dentale, è rimovibile ed è realizzato con del materiale plastico trasparente. Ci sono diversi tipi di staffe dentali fabbricati da differenti aziende (Orthocaps, Clear Aligner, Accusmile) ;solitamente sono chiamati allineatori. Invisalign è stato il primo a sviluppare e brevettare questa tecnologia. Il principio è uguale a tutti. Si indossa una staffa di plastica sui denti, che viene cambiata con una nuova ogni poche settimane, durante le quali i denti vengono spostati leggermente più verso la posizione desiderata. La staffa Invisalign viene sostituita ogni 2 settimane fino al risultato finale che si desiderava ottenere (la media è tra 20 e 30).

Chi è un candidato i doneo per l’Invisalign?

Adolescenti

Gli adolescenti sono i candidati giusti per l’Invisalign Teen. Se indossano con coscienza l'apparecchio, curando l'igiene orale e seguendo le istruzioni di un dentista, questo è il modo ideale per raddrizzare i denti.
Adulti

Per coloro che desiderano raddrizzare i denti senza il fastidio dell’utilizzare un apparecchio fisso e tutti coloro che desiderano un apparato di smaltimento temporaneo, una dieta regolare e una facile manutenzione.
Chiunque

Tutti coloro che vogliono dei trattamenti dentali veloci, semplici e professionali. Chiunque non sia soddisfatto dell'aspetto dei denti e del loro aspetto che potrebbe influire sulla loro autostima.

L’Invisalign è adatto per gli adulti egli adolescenti di età superiore ai 13 anni, in quanto funziona solamente quando i denti permanenti sono già cresciuti. La terapia Invisalign funziona meglio in caso di irregolarità leggere e moderate dell'arco dentale. In caso di gravi irregolarità, c'è l’evenienza che oltre all’Invisalign Sstents potrebbe essere necessaria una terapia aggiuntiva (ausiliaria) (staffe che possono essere attaccate ad un particolare dente, o pulsanti ed elastici o qualche altra semplice terapia che può essere eseguita insieme a Invisalign).

La procedura di fabbricazione e uso degli stent

POTREBBERO INTERESARVI ANCHE:

VORRESTE UNA CONSULENZA?

Lasciateci i vostri dati nel riquadro sottostante e vi contatteremo il più velocemente possibile per organizzare la vostra visita.

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form