DESIDERO UNA VISITa DENTALE
Home
>
Odontoiatrai generale
>
Diagnosi odontoiatrica

DIAGNOSI ODONTOIATRICA

Presso la nostra clinica ci adoperiamo per stabilire la corretta diagnosi odontoiatrica della salute orale. Molte malattie e l'infiammazione del tessuto parodontale sono, in effetti, in lenta evoluzione equando viene effettuata la visita, la malattia è di solito già così ben sviluppata che le conseguenze sono non di rado irreversibili. Ciò considerato, è essenziale che negli esami per la diagnosi odontoiatrica si faccia in modo di valutare realmente la tua salute.  
Quando stiamo stabilendo la diagnosi, diamo un’occhiata ai tuoi denti, alle gengive, all'interno delle guance, alle labbra, al cielo della lingua, controlliamo le chiusure usurate, la formazione del tartaro e la gengivite.
Le cavità vengono esaminate mediante l'uso di luce laser e coloranti leggeri e speciali.  Controlliamo con nostri strumenti o con una lente d'ingrandimento. L'approccio moderno per la diagnosi odontoiatrica consente di eliminare la carie per tempo, di prevenire la formazione di infiammazione del granuloma dentale e della malattia parodontale per mantenere i denti vitali e in salute.
Consigliamo anche come migliorare la cura dei denti a casa e consigliamo come assicurarsi una cura a lungo termine e di qualità per la propria bocca.

VORRESTE UNA CONSULENZA?

Lasciateci i vostri dati nel riquadro sottostante e vi contatteremo il più velocemente possibile per organizzare la vostra visita.

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form

POTREBBERO INTERESARVI ANCHE: