Home
>
Servizi
>
Prima Visita

prima visita

Consigliamo una visita di controllo periodica ogni sei mesi, anche se non vi è presente una sensibilità dentale. Soprattutto perché il 90 % dei cambiamenti in bocca non provoca dolore; pertanto il non sentir dolore non significa che i denti siano in buona salute.

Perché è importante una visita odontoiatrica regolare?

Una visita odontoiatrica fa leva sul motivare il paziente ad una costante cura dentale e fa sì che si mantenga la salute dei denti e delle gengive. Spazzolando regolarmente i denti si rimuove la placca. Mentre per rimuovere il tartaro (depositi minerali duri) è necessaria una seduta dal dentista. Con la sabbiatura e la lucidatura si rimuovono le pigmentazioni dalla superficie superiore dei denti.
Visite regolari dal dentista possono aiutare a scovare in anticipo cambiamenti nella cavità orale (carie, diagnosi precoce del cancro ecc.).
Dal punto di vista economico per il paziente è più conveniente fare regolari visite di controllo per evitare costosi servizi protesici e conservare la salute dei propri denti. Soprattutto per le malattie parodontali la regolare visita di controllo ogni 4 mesi è necessaria per evitare che le condizioni delle gengive peggiorino.

VORRESTE maggiori informazioni o UNA CONSULENZA?

Lasciateci i vostri dati nel riquadro sottostante e vi contatteremo il più velocemente possibile per organizzare la vostra visita.

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form